NASCE BABELE – ALFABETI DI VIAGGIO
LA RIVISTA ONLINE DEDICATA A CHI VIAGGIA E A CHI FA VIAGGIARE
Scoprila su www.babelemagazine.com

BABELE

Professionisti del turismo e viaggiatori avranno da oggi un nuovo punto di riferimento comune per le informazioni più aggiornate sul turismo, declinato in tutte le sue accezioni: si chiama BABELE – Alfabeti di viaggio – ed è la nuova rivista online dedicata a chi dell’attività turistica ha fatto il fulcro del proprio lavoro e a chi, invece, viaggia per il piacere di scoprire nuove mete e nuovi punti di vista.

 

Nato dall’esperienza culturale maturata in oltre sette anni di attività della “sorella maggiore” TAFTER (www.tafter.it), rivista online dedicata alla cultura a 360 gradi, BABELE si propone come canale tematico ad esso collegato ma ancora più specifico, con attualità, novità tecnologiche, consigli di viaggio, aspetti normativi, interviste, appuntamenti e concorsi dedicati al turismo e all’incontro tra culture, visioni e stili del viaggiare.

 

Cosa accade in giro per il mondo? Quali sono le ultime frontiere del web marketing turistico? Quanto vale il business del turismo in Italia e nel mondo? Queste le domande a cui ogni giorno una redazione composita e variegata cercherà di rispondere, ovviamente in sinergia con una comunità di lettori che si espande oltre la webzine ed arriva sui social network, per commentare immagini e istantanee di una società senza frontiere che si amalgama e, ogni volta, si arricchisce.

Quella di BABELE è una torre da costruire insieme mescolando esperienze e desideri, parole e idee, storie e scommesse.

 

Se vuoi sentirti parte di questa comunità, interagisci con BABELE: scatta le tue foto, usa l’hashtag #babelemagazine e condividi la tua visione di viaggio con noi.

 

Insieme possiamo creare una nuova mappa del mondo, formata da tante persone come te!

 

Seguici su www.babelemagazine.com

 

E anche su
Facebook https://www.facebook.com/babelemagazine
Twitter https://twitter.com/babelemagazine
Pinterest http://www.pinterest.com/babelealfabeti/

 

Babele – alfabeti di viaggio è un prodotto di TAFTER e un canale editoriale curato da Monti&Taft.